Andria punta sugli artisti locali: il 30 settembre “Gran Gala’ of Talent”

Il prossimo 30 settembre 2018 torna ad Andria un nuovo appuntamento dedicato alla canzone e agli artisti locali: Nicola Civita cantante emergente andriese, presidente del “Comitato solidarietà per Andria” in collaborazione con la parrocchia San Nicola di Myra, organizza il Gran Gala’ of Talent che si terrà il 30 settembre 2018 alle ore 20,00 presso la sala ricevimenti l’Ottagono di Andria.

Uno spettacolo al quale parteciperanno nuovi talenti della musica. Si accederà con un contributo minimo che sarà devoluto tramite la Parrocchia alle famiglie in stato di bisogno. Si tratta di un nuovo appuntamento tra quelli già organizzati da Civita negli ultimi tempi e che hanno visto già in precedenza una massiccia partecipazione di artisti nonché una grande partecipazione di pubblico.

In un periodo storico dove troppe amministrazioni locali promuovono esclusivamente artisti d’oltreoceano e nazionali, in città come Andria vengono spesso promossi eventi che offrono agli artisti locali possibilità di farsi conoscere, anche nel segno della solidarietà. Il manifesto dell’evento in programma il prossimo 30 settembre: