Andria punta sulla cultura del libro: “una biblioteca per crescere in rete” tra i progetti promossi dall’amministrazione

“”Una biblioteca per crescere in rete” è il progetto organizzato in collaborazione tra scuole e amministrazione, che vede ogni giorno la partecipazione attenta ed entusiasta di tantissimi bambini e ragazzi dei nostri istituti, tra chiostro San Francesco, biblioteca comunale e altri luoghi della città. Lettura è cultura, civiltà, progresso. Continuiamo così 💪. 🇮🇹 A proposito di libri e di bimbi…un saluto e un ringraziamento speciale ai 25 alunni di 8 classi quinte della scuola Verdi che stanno svolgendo un progetto PON di cittadinanza attiva ed educazione civica (We are, We care). Sono venuti a trovarmi a Palazzo di Città, portandomi in dono il piccolo libro della Costituzione di Geronimo Stilton (lettura consigliata a tutti). Grazie ragazzi, è stato un momento bellissimo, intenso ed edificante. Tornate presto a trovarmi” – lo ricorda sui social il Sindaco Giovanna Bruno. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.