Andria punta ufficialmente alla Street art ed alla riqualificazione culturale: il Comune si candida al finanziamento regionale

“La giunta ha deliberato su una particolarissima proposta dell’assessorato alla Bellezza: installazione di Street art e riqualificazione culturale di luoghi simbolo della nostra città, attraverso la candidatura a finanziamento regionale della proposta ritenuta idonea in seguito a regolare avviso pubblico” – lo rende noto il Sindaco di Andria che, attraverso un video diffuso sui social, ha poi aggiunto:

“Si chiama “il club della memoria” e prevede l’intitolazione al compianto prof. Michele Palumbo di un ambiente della nostra biblioteca comunale, unitamente ad un’opera di street art da realizzare sulla parete dell’istituto scolastico Centro Provinciale di Istruzione per Adulti, con tema sempre l’amato Michele Palumbo. Adesso non c’è che da incrociare le dita e confidare nel finanziamento regionale! Aggiornamento covid: 115 contagi attivi. Altre 1100 somministrazioni giornaliere. Si continua martedì. Pausa mercoledì. Poi ancora giovedì, venerdì e sabato mattina, attività vaccinale a San Valentino” – ha concluso l’avv. Giovanna Bruno.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo il video diffuso dal Sindaco relativo agli aggiornamenti delle ultime iniziative in città, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sui social:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/4340004969382890/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.