Andria: quadrangolare di calcio domenica 5 giugno allo stadio “degli Ulivi”. Partecipazione straordinaria di Roberta Gentile. Ingresso gratuito

Domenica 5 giugno 2022 presso lo stadio comunale “degli Ulivi”, ore 17.30, Quadrangolare di calcio fra le squadre dilettantistiche della Polizia Locale della Città di Andria, della Asl Bt, della Polizia di Stato (compagine che scende in campo in memoria del Sovrintendente Giuseppe Volpe) e degli Avvocati Andriesi e la scuola di calcio Asd Football Accademy di Andria. L’evento, dell’ A.I.L. Bat con il patrocinio del Comune di Andria e della Asl Bt, è finalizzato alla raccolta fondi a favore dei pazienti ematologici dell’Ucraina, profughi in cura presso i reparti di Ematologia in Italia nonchè per i pazienti del territorio, in cura presso l’ Unità complessa di Ematologia dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta.

Presenta e conduce Stefano Massaro. Ospiti straordinari Roberta Gentile, giovane cantante andriese, voce italiana del Jazz/Soul reduce da successi a Tokio, Osaka, Londra e Milano. Si esibiranno gli allievi della Scuola di danza “Dance talent” di Andria e i clown dottori di Andria. Ingresso gratuito su presentazione di invito ritirabile dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso la sede: A.I.L. Bat – via Genova, 10 – ANDRIA – telefono 376-0171569. La locandina:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.