Andria: qualcuno lo riconosce? Un gatto dall’aria smarrita, probabilmente cresciuto in casa. Condividiamo l’appello di una volontaria

Proseguono le segnalazioni di animali in difficoltà e dall’aria smarrita che si aggirano nell’abitato della nostra città:

Oltre a frequenti segnalazioni di cuccioli di cane ed esemplari adulti nonché di altre specie di animali (si pensi, ad esempio, agli ormai numerosi pappagalli rinselvatichiti cui diffusione è dovuta evidentemente a fenomeni di fuga o abbandono dalle mura domestiche), nella città federiciana il numero dei gatti sembra essere aumentato. E se tra quelli nati per strada i volontari sono già all’opera da tempo per tentare di tutelare le colonie feline, tra loro vi è anche chi, come il gatto segnalato dalla nostra concittadina Maria Mosca, mostra un evidente comportamento tipico del “gatto di casa” ovvero particolarmente docile ed abituato alla presenza umana. Il timore è che il felino possa essersi smarrito. Per evitare che il gatto possa finire in preda di animali più abituati di lui alla vita della “giungla d’asfalto” (o a qualche umano malintenzionato), l’appello è rivolto a tutti i nostri concittadini affinché possa essere condivido il post diffuso su Facebook – cui link riportiamo qui sotto – nella speranza che il legittimo proprietario possa riavere il suo gatto. In alternativa, con molta probabilità, si valuterà una nuova adozione finalizzata alla tutela della salute dell’animale. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo il gatto ritrovato dalla nostra concittadina per strada, riportiamo qui sotto il link al post diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/mariamosca1/posts/6223798304300554

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.