Avevamo già ricevuto una prima segnalazione con scatti fotografici ma a distanza di pochi giorni, la seconda segnalazione rivela un considerevole aumento dei rifiuti. Parliamo di una piccola ma preoccupante discarica abusiva sita in Contrada Coppe, nella periferia rurale della città di Andria. Qui, come giustamente denunciato da un cittadino indignato, qualcuno sta gettando indisturbato una serie di rifiuti di svariate tipologie. Sarebbe opportuno che le forze dell’ordine intervengano, magari anche analizzando i tipi di rifiuti abbandonati per tentare di risalire all’identità dei trasgressori. Questi scempi ambientali, così come documentato dagli scatti fotografici, hanno persino intaccato alcuni alberi di ulivo compromettendo così sia l’immagine che la salute del nostro territorio. Bisogna agire per far capire a coloro che si macchiano di reati ambientali che questo schifo deve finire, anche nel loro stesso interesse. Un altro scatto fotografico giunto in redazione:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Foto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.