Andria: quando il progresso è vandalizzato. Troviamo i colpevoli con le telecamere

Quelle cose che potevano essere belle, se ci fosse stata una campagna di informazione. Spreco di soldi pubblici per cose inutili” – è il commento del circolo andriese di Legambiente in merito al danneggiamento (per atto vandalico) di una delle postazioni introdotte in città finalizzate al recupero di alcune tipologie di materiale. Gli impianti in questione sono stati realizzati con l’obiettivo di sollecitare l’attività di riciclo attraverso buoni sconto.

L’impianto presente presso la “piazza del pesce” è stato brutalmente danneggiato da ignoti. Forse ignoti ancora per poco perché anche nel centro storico numerosi risultano gli impianti di videosorveglianza locale ed è probabile che la possibilità di individuare i vandali possano essere notevoli. Per il circolo “Thomas Sankara” di Legambiente, inoltre, è mancata una vera e propria campagna di informazione finalizzata a sensibilizzare la cittadinanza nel rispetto e quindi nel corretto utilizzo di questi impianti. Tuttavia, gli atti vandalici non sono mai giustificabili, anche in mancanza di informazioni. Con questa segnalazione auspichiamo così che si possa individuare l’autore o gli autori del vile gesto ed al contempo che possano aumentare questi impianti attraverso una campagna di sensibilizzazione costante nel tempo. Il post diffuso da Legambiente Andria:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.