Andria: quando Largo Appiani sarà adibito alle fermate dei bus? Se lo chiede il consigliere comunale Coratella – VIDEO

“Vi ricordate di Largo Appiani? Vi ricordate della nostra proposta di spostare il capolinea degli autobus? Beh, siamo andati avanti. Con il sostegno di tanti cittadini abbiamo portato questa proposta in Consiglio Comunale, con un atto urgente. Il sindaco Giorgino ci ha stoppati perché – meraviglia delle meraviglie – lui che tutto può aveva già provveduto. Eppure l’ultima volta che sono stato a Piazza Bersaglieri a mezzogiorno c’erano sette autobus nella piazza. Questo è quello che invece abbiamo visto a Largo Appiani. Noi non ci fermiamo” – lo scrive con un post Facebook accompagnato da un video il consigliere comunale Michele Coratella (Movimento 5 Stelle) in merito alla proposta per il parcheggio dei bus per il trasporto pubblico in Largo Appiani.

L’annuncio di Coratella: “Nel prossimo Consiglio Comunale, noi depositeremo di nuovo la mozione urgente perché per noi questo problema è urgente. Il VIDEO diffuso sui social:

Autobus a Largo Appiani, a che punto siamo?Vi ricordate di Largo Appiani? Vi ricordate della nostra proposta di spostare il capolinea degli autobus? Beh, siamo andati avanti. Con il sostegno di tanti cittadini abbiamo portato questa proposta in Consiglio Comunale, con un atto urgente. Il sindaco Giorgino ci ha stoppati perché – meraviglia delle meraviglie – lui che tutto può aveva già provveduto. Eppure l’ultima volta che sono stato a Piazza Bersaglieri a mezzogiorno c’erano sette autobus nella piazza. Questo è quello che invece abbiamo visto a Largo Appiani. Noi non ci fermiamo.

Pubblicato da Michele Coratella su Venerdì 25 novembre 2016