Andria: quando Largo Appiani sarà adibito alle fermate dei bus? Se lo chiede il consigliere comunale Coratella – VIDEO

“Vi ricordate di Largo Appiani? Vi ricordate della nostra proposta di spostare il capolinea degli autobus? Beh, siamo andati avanti. Con il sostegno di tanti cittadini abbiamo portato questa proposta in Consiglio Comunale, con un atto urgente. Il sindaco Giorgino ci ha stoppati perché – meraviglia delle meraviglie – lui che tutto può aveva già provveduto. Eppure l’ultima volta che sono stato a Piazza Bersaglieri a mezzogiorno c’erano sette autobus nella piazza. Questo è quello che invece abbiamo visto a Largo Appiani. Noi non ci fermiamo” – lo scrive con un post Facebook accompagnato da un video il consigliere comunale Michele Coratella (Movimento 5 Stelle) in merito alla proposta per il parcheggio dei bus per il trasporto pubblico in Largo Appiani.

L’annuncio di Coratella: “Nel prossimo Consiglio Comunale, noi depositeremo di nuovo la mozione urgente perché per noi questo problema è urgente. Il VIDEO diffuso sui social:

Autobus a Largo Appiani, a che punto siamo?Vi ricordate di Largo Appiani? Vi ricordate della nostra proposta di spostare il capolinea degli autobus? Beh, siamo andati avanti. Con il sostegno di tanti cittadini abbiamo portato questa proposta in Consiglio Comunale, con un atto urgente. Il sindaco Giorgino ci ha stoppati perché – meraviglia delle meraviglie – lui che tutto può aveva già provveduto. Eppure l’ultima volta che sono stato a Piazza Bersaglieri a mezzogiorno c’erano sette autobus nella piazza. Questo è quello che invece abbiamo visto a Largo Appiani. Noi non ci fermiamo.

Pubblicato da Michele Coratella su Venerdì 25 novembre 2016

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.