Andria: “quanto ci costano i rifiuti?” incontro su strategie concrete per ridurli

“In occasione della Settimana europea per la riduzione dei rifuti (20-28 Novembre 2021), venerdì 26 Novembre, presso Officina San Domenico ad Andria ci chiederemo “Quanto ci costano i nostri rifiuti?”” – lo rendono noto i responsabili dell’associazione 3Place di Andria che spiegano:

“Quello del 26 Novembre non è un venerdì come tutti gli altri ma è il cosiddetto Black Friday, giorno di sfrenatezze consumistiche, in cui la produzione mondiale di rifiuti tocca cifre da capogiro. Urge ripensare ai rifiuti da nuove prospettive, urge prendere coscienza di uno dei lati più oscuri della società industrializzata. Per iniziativa di 3Place parleremo di minimalismo con Marilena Panarelli, strategie sostenibili d’impresa con Potentilla – Cosmetici a base di piante selvatiche, spesa sfusa con Ecoteca – Sostenibile per Natura e di upcycling con Revì Art. L’obiettivo? Dotarsi di vere e proprie strategie minimaliste di sopravvivenza!” – concludono da 3Place. Il link al manifesto dell’iniziativa:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.