Andria: “Quartiere Europa ripulito dopo l’esposto ma perché dobbiamo arrivare alle denunce per la rimozione?” – la segnalazione di Montaruli

L’esposto a firma del coordinatore del Comitato Quartiere Europa di Andria, Associazione regolarmente iscritta all’Albo comunale Sezione Ambiente che opera sul territorio da oltre 25 anni, ha avuto il suo effetto: il quartiere è stato ripulito con la rimozione delle cataste di rifiuti abbandonati sul suolo pubblico. Soddisfatto il firmatario dell’Esposto, l’Attivista Sociale Savino Montaruli, che ha dichiarato:

“è in credibile! Arrivare persino alle denunce per vedersi ripulire un quartiere invaso dai rifiuti non raccolti dal servizio pubblico. Un’indecenza che sta invadendo l’intera città di Andria anche nella settimana della cosiddetta legalità. Con il nostro esposto siamo riusciti ad ottenere giustizia ed ora quelle montagnette di rifiuti, anche di natura organica, sono state rimosse. Ma questo è accaduto anche nel resto della città di Andria? A guardare la situazione parrebbe proprio di no e questa è una pesantissima aggravante che va risolta immediatamente. Abbiamo posto una questione non solo di decoro ma anche e soprattutto di natura igienico-sanitaria e con il nostro esposto abbiamo evitato proprio che si arrivasse ad un’emergenza di tale natura. Neppure con la Sangalli e l’amministrazione precedente eravamo mai arrivati a questo punto” – ha concluso Montaruli.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.