Andria: quartiere San Valentino in stato d’abbandono vittima di false promesse elettorali – FOTO

“Ecco la situazione attuale del quartiere San Valentino: marciapiedi non praticabili strade distrutte una vera vergogna grazie al nostro Sindaco che ci aveva promesso un quartiere invidiabile da tutta la città di Andria e queste sono alcune foto. Ne sono altre da pubblicare in seguito. Di nuovo mille grazie signor sindaco se vuole venga a farsi un giro se ha tempo magari 10 minuti li trova.”

E’ quanto scrive un cittadino sui social mmostrando alcune fotografie che documentano uno stato di degrado ed abbandono di strade e strutture pubbliche nel popolare quartiere periferico della città di Andria. Rabbia ed indignazione per i residenti del quartiere, che, nonostante le “promesse” elettorali di non pochi esponenti politici locali, si vedono ancora oggi costretti a riportare immagini per nulla rassicuranti del quartiere.

Le foto sono state diffuse sui social (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Linkiamo alcune foto:

Pubblicato da Riccardo Quercia su Martedì 10 ottobre 2017

la vegetazione sul marciapiedi:

Pubblicato da Riccardo Quercia su Martedì 10 ottobre 2017

strade danneggiate:

Pubblicato da Riccardo Quercia su Martedì 10 ottobre 2017