Andria: quasi due milioni di euro per gli asili nido e centri per l’infanzia. Sindaco: “frutto di progettualità vincente” e sull’asilo Gabelli: “progettiamo un bando per la concessione”

“La ripresa dalla pausa ferragostana ci ha consegnato un ulteriore finanziamento, l’ennesimo per questa amministrazione: € 1.900.000,00 per asili nido e centri per l’infanzia. Ancora una volta è stata vincente la progettualità presentata, predisposta dal nostro assessorato al quotidiano e che riguarda la zona di Largo Ceruti – ha ricordato sui social il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, nel post pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

“L’unico asilo nido presente in città, il Gabelli, è stato chiuso dalla precedente amministrazione e si fa fatica a riaprirlo per gli elevatissimi costi di gestione. Ma su questo non demordiamo e a breve pubblicheremo il bando per la concessione. Nel frattempo, grazie a questi finanziamenti PNRR, potremo non solo realizzare nuovi poli per l’infanzia, ma anche avere la copertura economica per il loro mantenimento, grazie ai sindaci di tutta Italia che hanno portato avanti una battaglia spinta, attraverso ANCI, per ottenere questo importante risultato e non correre il rischio di edificare immobili lasciandoli poi inutilizzati. Andiamo avanti”ha concluso la Sindaca andriese.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.