Andria: quel cagnolino dall’aria smarrita sui binari di via Bisceglie

“Buongiorno, vorrei avvisare che nelle zone di via Bisceglie, esattamente nella strada che costeggia la ferrovia dove ci sono i capannoni, c’è un cane con collare, molto malnutrito che corre su e giù per i binari qualcuno lo riconosce? È molto spaesato” – lo segnala una cittadina sui social. Nelle foto diffuse su Facebook, si nota la presenza di un cane di piccola taglia sui binari.

L’appello è quello di diffondere le informazioni affinché gli eventuali proprietari possano raggiungere l’animale in difficoltà e recuperarlo. Se invece si trattasse di abbandono, sarebbe opportuno che qualcuno si attivi al più presto per prelevare il cagnolino e portarlo al sicuro. 

La segnalazione è stata effettuata su Facebook  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Una foto più ravvicinata: