Andria: quel lungo (e pericoloso) filo di ferro sospeso in via Garibaldi. Preoccupazione tra i residenti – FOTO

I passanti meno informati potrebbero pensare ad una delle tante opere fatte da qualche artista stravagante, ma invece si tratta esattamente di un lungo filo di ferro attaccato ai grossi cavi elettrici che passano da una parte all’altra della strada e lasciato sospeso in aria in malo modo:

Nello specifico il filo, dall’aspetto poco rassicurante, è presente all’imbocco della centralissima via Garibaldi. Non sono ancora chiare le origini di questo filo metallico, neppure se perchè e da chi sia stato posizionato in quella maniera, fatto sta che, oltre a essere fastidioso e inguardabile per i residenti, lo stesso potrebbe rivelarsi anche potenzialmente pericoloso qualora dovesse spezzarsi e cadere sulla strada. Fonti “ufficiose” parlerebbero del “residuo” di alcune luminarie introdotte persino anni fa e mai rimosso, poi danneggiatosi a causa delle intemperie del tempo. L’auspicio è che questo filo possa essere rimosso prima che possa rendersi causa di insoliti e spiacevoli incidenti. Si raccomanda quindi, a chi di dovere, di provvedere quanto prima a rimuovere il filo dall’aspetto discutibile, onde evitare un eventuale triste imprevisto. Qui sotto una carellata di foto dove si evidenzia il filo sospeso: 

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.