Andria: “questa vittoria è per te, mamma” – Giovanna Bruno festeggia con il padre e Michele Emiliano – video

“Dopo la scomparsa di mia madre avevo deciso di non candidarmi più. Fu mio padre a dirmi che così lei sarebbe morta una seconda volta. Anche se non riuscite a vederlo in questo abbraccio siamo in tre. Questa vittoria è per te, mamma, e per tutte le vittime del Covid – così Giovanna Bruno a poche ore dall’elezione a Sindaco di Andria. Il post diffuso su Facebook:
 

 
Sempre sulla Pagina Facebook sono stati diffusi alcuni video che documentano i festeggiamenti presso la sede del movimento Andria Bene Comune:
 
 

Andria ha un nuovo sindaco.

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Lunedì 5 ottobre 2020

Sul posto è anche giunto il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano:

Il Presidente Michele Emiliano è venuto a trovare il nuovo sindaco di Andria

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Lunedì 5 ottobre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).