Ufficiale ad Andria: quest’anno “La casa di Babbo Natale” si terrà presso il Centro commerciale “La Mongolfiera” dal 18 novembre – Video Spot

Si è già messa in moto la macchina organizzativa della VII edizione della “Casa di Babbo Natale con i suoi elfi 2022“, ideato e organizzato dall’art director Sabino Matera. Quest’anno il tanto atteso evento, si terrà presso il centro commerciale Mongolfiera, ad Andria, a partire dal 18 novembre e sino al 15 gennaio 2023. Come ogni anno, tante saranno le iniziative, eventi e laboratori di grande qualità che coinvolgeranno piccoli e grandi. Inoltre, grazie al supporto della Misericordia di Andria, non mancheranno mercatini solidali, le cui offerte saranno devolute a sostegno delle realtà più bisognose.

Un’occasione unica per vivere insieme ai propri cari momenti magici e unici. La location, infatti, sarà impreziosita da addobbi, giocattoli, grandi alberi di natale, soldati schiaccianoci giganti, oltre che da varie stanze a tema che caratterizzeranno il percorso dei visitatori: il tutto per infondere quell’atmosfera intima che si crea nei giorni natalizi. Anche quest’anno ci sarà la possibilità di scattare una foto ricordo con i simpatici elfi e con il Babbo più amato del mondo.

Insomma un luogo incantato dove i più piccoli potranno incontrare personaggi magici del mondo natalizio, mentre gli adulti torneranno a sognare. Nei giorni scorsi, infine, è stato realizzato il video promozionale dell’evento natalizio, a cui hanno collaborato Daniele Condotta, Lino De Nicolò, Luca Filograno, Nino Sellitri, Vincenzo Tondolo, Vincenzo Lullo, Adriano Tritta Luca Tritta, Nicola Marrone, Domenico Tursi, Stefano Castellano, Ilenia Cannone, Giovanna Cannone e Mirco Tritta (alle riprese). Aggiornamenti sull’evento sui social Facebook e Instagram “La casa di Babbo Natale – Andria”. Video Spot:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.