Prosegue su VideoAndria.com la pubblicazione di materiale riguardante ad osservazioni e alle segnalazioni dei cittadini finalizzate al miglioramento della qualità di vita nonché ai servizi legati all’offerta turistica del territorio. Stavolta, vogliamo dedicare questo spazio alla Ciclovia della Trifora:
Come gli appassionati del patrimonio storico-culturale del nostro territorio ricorderanno, la ciclovia della trifora prende il nome dall’unica finestra di Castel del Monte (patrimonio mondiale dell’umanità Unesco dal 1996) che si affaccia in direzione Andria. Proprio attraverso un percorso di circa 22 chilometri totali, la Ciclovia Della Trifora consente di collegare Andria a Castel del Monte in un percorso misto tra sterrato ed asfaltato, partendo dalla chiesa di Santa Lucia. Ebbene, anche in questo caso, non vogliamo aggiungere toni polemici ma, piuttosto, informare tutti i nostri concittadini (istituzioni comprese) sulle attualit condizioni di questa ciclovia, importante “biglietto da visita” per i turisti appassionati della bicicletta (precisazioni: video girato nel mese di luglio del 2024):
#andria #trifora #casteldelmonte #mobilitàsostenibile #andriesi #turismo
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.