Andria: questo bellissimo cane è scomparso da Montegrosso. Ricompensa per chi lo ritrova. Condividiamo tutti per il ritrovamento

“Scomparso il mio amato meticcio… per favore aiutatemi a ritrovarlo🥺😥… smarrito il 14/02/2019 in Contrada Palombe a Montegrosso…. e se qualcuno l’ha portato via, spero si possa rendere conto del danno che ha fatto hai suoi proprietari e amici e che lo riporti da me… il suo collare è grigio fluorescente con una targhetta su cui è inciso il mio numero di cellulare, per favore aiutatemi a ritrovarlo. Piccola ricompensa per chi lo ritrova” – è il messaggio del padrone di Yuri, meticcio scomparso nella frazione di Montegrosso (Andria). Invitiamo tutti i nostri contatti a condividere questo appello per il ritrovamento del cane. Il post diffuso sui social:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).