Andria: questo cucciolo ha trovato casa, ma adesso ha urgentemente bisogno di un passaggio per Perugia!

Il cucciolo che trovate in foto nel post che linkiamo qui sotto ha finalmente trovato casa. Merito di attivisti che ogni giorno nel nostro territorio, silenziosamente e senza molte risorse, si attivano volontariamente per trovare casa a queste creature indifese.

Serve però un’ultimo sforzo: trovare un passaggio per il cucciolo, che è stato adottato da una famiglia, a Perugia. Chiunque abbia modo di offrire un passaggio al cagnolino è pregato di contattare l’autrice del post Facebook che trovate qui sotto. A tutti gli altri andriesi chiediamo di diffondere l’appello. Il post:

TROVATO <3
CERCO PASSAGGIO DA ANDRIA PER BOLOGNA….QUALCUNO CI VA???
DEVO ANDARE DALLA MIA MAMMA MA NESSUNO MI CI PORTA 🙁 MI AIUTATE….OFFRONO COMPENSO A CHI MI PORTA A CASINA… 🙁

Pubblicato da Maria Mosca su Sabato 22 ottobre 2016

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.