Andria: “qui hanno raccolto solo carta e secco, perché?” – residenti della periferia chiedono spiegazioni

La segnalazione al blog di VideoAndria.com risale ai giorni scorsi, quando alcuni residenti della zona PIP di Andria, ci hanno segnalato dell’insolita mancata raccolta parziale di alcune delle buste destinate al servizio di raccolta differenziata porta a porta:

In particolare, i residenti affermano di aver constatato solo la raccolta di carta e secco, mentre, per motivi non ancora spiegati, i restanti bustoni sono rimasti li dove erano stati depositati dai cittadini, con notevoli disagi per chi è poi costretto a trasportare i propri rifiuti presso mini-isole ecologiche talvolta distanti anche chilometri dalle proprie abitazioni. Una situazione apparentemente inspiegabile che, auspichiamo possa rappresentare solo un problema temporaneo. Ne vale la pena per la credibilità di un servizio che vede la fiducia dei cittadini perbene, intenzionati a contribuire alla tutela dell’ambiente.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.