Andria: “qui quando piove l’acqua entra nei nostri box, aiutateci” – la segnalazione dei residenti di via Ferdinando D’Aragona – foto

Lamentano disagi fisici ma anche paura per le potenziali condizioni igienico-sanitarie causate anche dall’acqua stagnante che spesso – in condizioni di pioggia – scaturiscono in via Ferdinando D’Aragona ad Andria. Una delle foto mostra acqua stagnante dopo una precipitazione piovosa:

oltre al pericolo di pozzanghere, uno dei residenti sottolinea persino acqua finita nei box sotterranei, suggerendo una rivisitazione delle pendenze, evidentemente  cui caratteristiche attuali non risolvono le problematiche sopra citate. Un altro scatto fotografico:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.