Andria: “qui una donna è caduta, denunceremo” continuano i disagi per i residenti di via Ferdinando d’Aragona – FOTO e VIDEO

Su richiesta di alcuni residenti di via Ferdinando d’Aragona, il blog di VideoAndria rinnova ancora una volta l’appello degli stessi affinché si possa intervenire per ripristinare la sicurezza li dove, da troppo tempo, si segnalano marciapiedi divelti, erbacce ed infiltrazioni nei periodi di pioggia:

A peggiorare la situazione – ci riferisce uno dei residenti – è uno spiacevole episodio avvenuto negli ultimi tempi, che ha visto una signora cadere sulla parte del marciapiedi danneggiato:

Proprio a causa di quest’ultimo incidente, sarebbe in corso di valutazione una denuncia per smuovere le acque. Intanto, di acque in via Ferdinando d’Aragona se ne vedono eccome, a quanto pare … ogni volta che piove:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.