Raccolta umido ad Andria: ritardi previsti tra oggi e domani ma problematiche “in via di superamento”

La ditta Sangalli informa che, nella città di Andria, la raccolta della frazione umida dei rifiuti solidi urbani potrebbe subire, tra oggi e domani, alcuni ritardi. Cessata la causa dei ritardi saranno prontamente date nuove comunicazioni.

Già nelle precedenti settimane gli stessi cittadini avevano segnalato significativi disservizi legati alla raccolta differenziata porta a porta spinta in città (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

La cittadinanza è invitata a prestare la massima collaborazione possibile. In un comunicato stampa diffuso nelle ultime ore, l’amministrazione comunale “chiede scusa per gli inconvenienti registrati“. La nostra redazione provvederà ad aggiornare i lettori sulla vicenda. Importante è evitare assolutamente di commettere atti illegali come l’abbandono di rifiuti, fenomeno vergognoso che rischia di aumentare i costi di smaltimento per la comunità.