Andria: raccolti centinaia di mozziconi di sigaretta e rifiuti d’ogni genere grazie ai volontari di Legambiente, Croce Rossa e 3Place – foto e video

Grande successo per la XII edizione della campagna PULIAMO IL MONDO organizzata dal Circolo Legambiente di Andria e svoltasi venerdì 2 ottobre nel centro storico di Andria:
 
 
L’iniziativa ha visto una massiccia partecipazione di volontari di Legambiente con la collaborazione di cittadini che si sono uniti e delle associazioni Croce Rossa sezione di Andria e 3Place. Durante le operazioni di pulizia molti ragazzi che abitualmente frequentano il centro storico hanno preso parte alle operazioni di pulizia coinvolgendo altri loro coetanei. “Servirebbero campagne di sensibilizzazione mirate ai più giovani, per strada e nelle scuole, abbiamo registrato tanta sensibilità e disponibilità a cambiare, ma è evidente anche la tanta inciviltà. Sicuramente gli interventi di pulizia ordinaria del centro storico sono da intensificare come da incrementare il numero di cestini per limitare l’abbandono dei rifiuti” – osservano i volontari ambientalisti. Video:
 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.