Andria: ragazzi camminano sulle rotaie, fermiamo questo pericoloso fenomeno – video

Ragazzini che scavalcano i muri e percorrono pericolosamente le rotaie: è il singolare e preoccupante fenomeno totalmente illegale ma fin troppo radicato nel territorio. In questa situazione, la città di Andria non sembra salvarsi se si considera il breve ma significativo filmato che riportiamo qui sotto, dove, dalla prospettiva del passaggio a livello di viale Gramsci, è possibile notare in lontananza alcuni soggetti impegnati a transitare lungo le rotarie della ferrovia. A questo, poi, va ad aggiungersi la vergognosa presenza di rifiuti nei pressi delle rotaie, che certamente non aiuta ne all’ambiente e nemmeno al corretto funzionamento dei treni

Ferrovia che, lo ricordiamo, dopo il disastro ferroviario del 2016, ha visto un drastico calo del transito di convogli. Convochi che però passano occasionalmente. I ragazzi dovrebbero assolutamente evitare di commettere queste azioni pericolose forse per “fare una scorciatoia” o semplicemente per sentirsi “fighi” se non addirittura per farsi un selfie tra gli amici. Tutto ciò andrebbe evitato e contrastato. Molto probabilmente, lungo tutto il percorso e in prossimità di esso, sono presenti degli impianti di videosorveglianza che potrebbero facilmente aiutare le forze dell’ordine a contrastare il triste e pericoloso fenomeno. Video: 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.