Andria: Rai 1 torna a Castel del Monte con una nuova puntata di “Paesi che vai” – le FOTO

E’ la guida turistica Maria Zingaro ad aver diffuso sui social alcuni scatti fotografici che documentano e confermano la presenza di una troupe televisiva per la realizzazione di una nuova puntata dedicata a Castel del Monte nell’ambito della serie “Paesi che vai”, condotta da Livio Leonardi e in onda su Rai 1 (oltre che sulla piattaforma online RaiPlay). Il maniero federiciano – patrimonio dell’umanità UNESCO – torna così ad essere immortalato dalle telecamere della tv pubblica nazionale, preannunciando una nuova stagione fatta di promozione del territorio. Le foto:

foto Copyright: Maria Zingaro
foto Copyright: Maria Zingaro
foto Copyright: Maria Zingaro
foto Copyright: Maria Zingaro
foto Copyright: Maria Zingaro
foto Copyright: Maria Zingaro
foto Copyright: Maria Zingaro

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.