Andria: randagismo e recinti per spazzatura tra gli argomenti della 4^ Consulta Ambiente, nuova riunione il 13 dicembre

La S.V è invitata a partecipare alla seduta della 4^ Consulta che si terrà il giorno 13.12.18 alle ore 15:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Andria, a Palazzo di Città, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Approvazione verbale seduta precedente;
Tutela animali di affezione e aree per canile;
Situazione periferica;
Proposte d’istituzione recinti intorno ai bidoni dei R.S.U. periferici;
Varie ed eventuali.

Argomenti molto attuali che verranno affrontati per tentare di individuare possibili soluzioni capaci di arginare questi fenomeni. All’incontro si raccomanda la puntualità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.