Andria: rapina del 14 dicembre. La gioielliera ringrazia Forze dell’Ordine e Sindaco

Come si ricorderà, nel pomeriggio del 14 dicembre due persone di cittadinanza rumena entrarono in una gioielleria del centro e, approfittando della distrazione della titolare, riuscirono a sfilare ed occultare gioielli per un valore di 3000 euro. Il pronto intervento dei poliziotti di una Volante consentì di bloccare i due evitando “ di asportarmi – si legge in una lettera di ringraziamento inviata al Sindaco Bruno – altri preziosi che, man mano, esponevo loro, ignara del fatto che stessero rubando in casa mia”.

Quasi due settimane dopo la titolare della gioielleria ha scritto una lettera per ringraziare la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Polizia Locale ed il Sindaco per quanto avvenuto e augurare Buon Natale al Prefetto e al Questore della Bat, al Dirigente della Polizia di Stato e, appunto, al Primo Cittadino, avv. Giovanna Bruno.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.