Andria: rapina in una farmacia, in corso analisi delle registrazioni

Torna l’incubo delle rapine nella città di Andria dove, nella periferia, due soggetti hanno messo a punto un’operazione criminale ai danni di una farmacia:

Stando alle prime informazioni raccolte, infatti, un uomo con volto travisato ha fatto irruzione nella farmacia sita in viale Pietro Nenni. Armato di coltello, il criminale si è fatto strada verso la cassa dell’attività, minacciando i medici presenti nel tentativo di impossessarsi dell’incasso. Ma qualcosa è andato storto e il criminale ha poi deciso di darsi alla fuga:

Stando a quanto si apprende, fuori dall’attività vi era un complice che, appostato a bordo di un ciclomotore, ha atteso il ritorno del primo rapinatore per dileguarsi velocemente, facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunte pattuglie della Polizia di Stato e militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora visionando le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.