Andria: ratti a spasso nel centro storico – video diffuso da un cittadino

Sta facendo discutere un filmato – ricevuto nei giorni scorsi mediante il servizio gratuito di segnalazione mobile offerto da VideoAndria.com – che mostra la presenza di ratti nelle strade pubbliche del borgo antico della federiciana:

Nel filmato, il cittadino commenta l’attuale situazione dei rifiuti in città, lamentando disagi per i residenti. Curioso anche il comportamento dei roditori, che non sembrano più di tanto intimoriti dalla presenza umana. Di certo, abbandonare i rifiuti per strada non aiuta ad allontanarli dalle abitazioni. Oltre alla cittadinanza, un appello è rivolto necessariamente anche alla politica locale: la nuova amministrazione dovrà anche occuparsi di questo aspetto. Il video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.