Andria: residenti chiedono controlli su un tombino in via Trani – foto

Un tombino all’altezza di una stazione di servizio in via Trani ad Andria è diventato oggetto di osservazioni da parte di alcuni residenti. In alcuni scatti fotografici giunti in redazione nelle ultime ore, si nota la presenza di alcuni lievi danneggiamenti attorno al tombino che però preoccupano i residenti.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Un tombino che preoccupa i residenti anche per via del grande e costante transito di veicoli che quotidianamente passano da questa via. Sarebbe dunque opportuno che i tecnici qualificati possano valutare analisi approfondite per rassicurare i residenti ed i viaggiatori. Un dettaglio del tombino:

 

Aggiornamento: gli uffici preposti sono intervenuti con il proprio personale. Ringraziamo l’amministrazione comunale per il celere intervento e i cittadini per la segnalazione. L’intervento: