Andria: residenti di zona piazza Toniolo segnalano «soggetti in stato di alterazione» nelle ore notturne e abbandono rifiuti

Nonostante i progressi nell’andamento dei lavori di riqualificazione e delle iniziative finalizzate alla tutela e alla promozione del centro storico di Andria, nella zona compresa tra Largo Giannotti e Piazza Toniolo si segnalano ulteriori criticità:

Come i lettori di VideoAndria.com ricorderanno, già nelle settimane scorse, alcuni residenti avevano sollecitato le istituzioni a migliorare le condizioni di viabilità e vivibilità nel delicato periodo dei lavori pubblici, anche a tutela del patrimonio storico-architettonico, oltre che delle limitrofe e numerose proprietà private. Ora, nei primi giorni dell’anno, è direttamente il comitato di riferimento ha segnalare ulteriori problematiche: in un video-aggiornamento diffuso su Facebook, infatti, si rende noto anche della presenza notturna di soggetti “in stato di alterazione“, oltre all’altrettanto problematico (ed illegale) fenomeno dell’abbandono di rifiuti, talvolta persino ingombranti. L’obiettivo, dunque, è quello di concretizzare il salto di qualità della zona, garantendo così quel percorso di miglioramento della qualità di vita auspicato sia dalle istituzioni che da coloro che hanno deciso di vivere e/o investire nel borgo antico andriese.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #centrostorico

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.