Andria: residui alimentari e un materasso, chi è entrato in questa proprietà privata? – VIDEO

Degrado ed inquinamento: lo segnala Savino Montaruli (Presidente di Unimpresa Bat e “Io Ci sono!” nonché componente della IV Consulta comunale della città di Andria). “Una proprietà privata ripetutamente violata...” – denuncia Montaruli con un filmato durato oltre 40 minuti e diffuso prima su Facebook e poi anche su YouTube. Nel video (che linkiamo qui sotto), è documentata la presenza di rifiuti abbandonati nella struttura di via Palmiro Togliatti che avrebbe dovuto ospitare una moderna stazione di rifornimento per carburanti.

Stazione di servizio mai andata in funzione per questioni burocratiche ma ancora oggi presente li. Già alcuni mesi fa Montaruli aveva sollevato la problematica scatenando uno scontro mediatico. Indumenti, residui alimentari, un materasso, lasciano pensare che in queste mura sia entrato qualche soggetto senza fissa dimora. Il video diffuso da Montaruli:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.