Andria: restauratore Giuseppe Marzano all’opera al mercatino natalizio del Chiostro San Francesco – VIDEO

Articoli, oggettini, libri, ma anche prodotti tipici e opere artistiche artigianali. Oggi è l’ultimo giorno del mercatino di Natale presso il Chiostro San Francesco di Andria e non pochi sono stati i partecipanti tra coloro che hanno esposto i loro oggetti e chi addirittura li ha fabbricati sul posto, come il restauratore andriese Giuseppe Marzano, conosciuto persino all’estero per le sue particolari doti artistiche nell’intaglio ligneo.

In occasione delle Feste Natalizie, infatti, la parrocchia San Francesco di Andria ha organizzato per i giorni 15,16 e 17 dicembre il “Mercatino di Natale”. Piccoli stand, nei quali si possono trovare in vendita materiali vintage, decorazioni natalizie, souvenir, oggetti regalo. L’ultimo appuntamento per oggi dalle ore 18,00 alle ore 22,00.

La finalità è quella anche di raccogliere fondi per i meno fortunati. Vi è dunque un connubio tra passione, creatività e anche solidarietà. Linkiamo qui sotto un video realizzato stamane: 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.