Andria, resti animali abbandonati vicino alla scuola: cibo per cani? Rispettando le norme igienico-sanitarie – le FOTO da via Fucà (zona via Maraldo)

Uno spettacolo alquanto terrificante quello che si è presentato ai residenti domenica scorsa in via Fucà – nei pressi di via Maraldo e per giunta a pochi metri di distanza dall’Istituto Comprensivo “E. De Amicis” – con un accumulo di resti animali, comprensivo di ossa:

scarti di prosciutto e salumi in genere, plastica, confezioni di prodotti alimentari scaduti, plaid e cuscini per i cani, abbeveratoi, persino una sedia! Siamo in estate: e le mosche, zanzare e altri insetti? Per non parlare dei topi. L’impressione è che i resti animali siano stati depositati per rifocillare alcuni cani che da tempo si aggirano liberi nel quartiere: se così fosse ricordiamo che dare da mangiare agli affamati è un’azione positiva ma che va fatta necessariamente rispettando le condizioni igienico-sanitarie, sia a tutela della salute animale che per quella dei residenti umani. Altre foto discutibili:

Orribile puzza insopportabile, da voltastomaco, probabilmente causata da bruciatura di più sostanze contemporaneamente. Dalle ore 6,15 circa. Non è possibile una cosa del genere per amore’ dei cani.  Altre discutibili immagini inviateci da un nostro lettore

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.