Andria: riaperti villa comunale e parco IV Novembre (Monumento ai Caduti), le foto diffuse da VideoAndria.com

Nonostante non sia stato ufficializzata la comunicazione della riapertura, i principali parchi verdi della città di Andria risultano oggi privi di transenne e nuovamente frequentati da decine di persone. A tal proposito, nelle ultime ore VideoAndria.com ha diffuso le seguenti immagini:

Già lo scorso 22 maggio, il Comune aveva diffuso una nota stampa attraverso la quale annunciava la riapertura dei parchi mediante “nei prossimi giorni” previa adozione ed attuazione delle relative misure di sicurezza. Completate queste attività sarebbe stata comunicata ufficialmente la data di riapertura. Tuttavia, la riapertura dei parchi risulta già – di fatto – applicata. Con molta probabilità, nelle prossime ore l’amministrazione provvederà ad aggiornare i cittadini circa l’attuale situazione dei parchi. La villa comunale oggi 1° giugno 2020:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).