Andria: riaperto il cimitero Comunale, si attendono le regole per gli accessi

Dopo le segnalazioni dei cittadini a VideoAndria.com, nelle ultime ore abbiamo constatato l’effettiva riapertura del Cimitero Comunale di Andria:

dopo settimane di chiusura e appelli della cittadinanza, dunque, il cimitero comunale risulta aperto. Dal 4 maggio 2020, inoltre, la fase 2 consentirà la celebrazione di funerali con un massimo di 15 persone che dovranno necessariamente rispettare le regole e le distanze di sicurezza per contrastare la diffusione del contagio da covid-19. Nelle prossime ore verrà diffusa un’ordinanza comunale che disporrà le regole per l’ingresso nella struttura mentre sarebbe in corso degli accertamenti da parte della Asl. Seguono aggiornamenti.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).