Andria: riattivato il Numero Verde 800283233 per l’emergenza Covid

Si comunica che, a conclusione della seduta del COC di Protezione Civile tenutosi ieri, il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, insieme all’Appello alle associazioni di Volontariato, ha disposto di utilizzare il numero verde 800283233 unicamente per l’emergenza Covid.

A rispondere, 24 ore su 24, sarà un volontario del Comitato andriese della croce Rossa Italiana cui segnalare i bisogni legati a distribuzione farmaci, viveri ed altre necessità etc.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).