Andria: ricompensa di 200 euro per chi ritrova Brillo. L’ultima volta avvistato tra Andria e Barletta

Non è provvisto di collare ma è comunque regolarmente provvisto di microchip. Stiamo parlando di Brillo, il cane smarritosi giorni fa nelle campagne di Andria ed ancora oggetto di una disperata ricerca dei suoi amici umani. Irene e Riccardo non si danno per vinti e hanno cercato in tutti i modi di diffondere l’appello anche sui social e i primi risultati cominciano a dare frutti (sperando in una conclusione positiva):

stando ad alcune segnalazioni ricevute nelle ultime ore, Brillo, un meticcio di taglia medio/grande e color beige-marrone, sarebbe stato avvistato l’ultima volta nei pressi della complanare destra dell’Andria-Barletta. E’ stata anche diramata la notizia di una ricompensa di 200 euro per chiunque riesca a ritrovare il giovane cane. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.