Andria: rifiuti abbandonati anche nel centro cittadino – le foto

Rifiuti abbandonati anche in centro cittadino: accade ad Andria in via XX settembre, a pochi metri dalla posta centrale e a due passi dal Palazzo di città. E’ quanto segnalato da un cittadino andriese negli ultimi giorni. Il fenomeno, purtroppo ancora presente nell’area periferica della città federiciana, a quanto pare si manifesta occasionalmente anche in centro cittadino.

Ci lamentiamo tanto del servizio di pulizia, della tassa rifiuti, ma molto meno invece dei dei nostri concittadini “zozzoni” che invece aumentano l’impegno lavorativo degli addetti alle pulizie e inevitabilmente anche il numero del’indifferenziato, comportando ulteriori costi che si aggraveranno per il conferimento in discarica quando è evidente come alcuni di questi rifiuti siano sicuramente riciclabili.

La nuova segnalazione è stata effettuata via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).  Le foto parlano più di mille parole: 

un altro scatto fotografico: