Andria: i nostri giovani da chi hanno imparato? Ennesimo video diffuso sul web svela l’inciviltà vicino al liceo

Una molteplice quantità di rifiuti di svariati genere abbandonati lungo la stradina parallela situata tra via Tintoretto e Largo Appiani, alle spalle del Liceo “Carlo Troya” di Andria e confinante con Piazza Soffici. E’ lo spettacolo indecoroso documentato in un video diffuso nei giorni scorsi dalla Pagina Facebook L’Andria che non vogliamo con Sabino Matera e Zii Pepp. Ancora una volta, nonostante gli svariati appelli alla sensibilizzazione ambientale e le varie iniziative per la pulizia delle varie aree, gli incivili continuano a sporcare:

Spiace constatare che, almeno in questi casi, si tratta evidentemente di persone che, dopo aver “festeggiato” la serata con gli amici, hanno abbandonato anche birre, lattine e cartoni per la pizza. Uno schifo. Una vergogna a cielo aperto che ci fa capire come il rispetto per l’ambiente in cui viviamo non sia purtroppo ancora elemento fondamentale per l’intera cittadinanza. A volte ci lamentiamo dei giovani, ma cosa facciamo noi adulti per migliorare le loro abitudini? Riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Senza parole…!! 😡😡😡😡

Pubblicato da L'Andria che non vogliamo con Sabino Matera e Zii Pepp su Mercoledì 15 luglio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).