Andria: diteci se tutto questo è ammissibile in un paese civile – video

Ancora degrado e maltrattamenti dell’ambiente in Contrada Troianelli:

a segnalarlo è ancor a una volta uno dei residenti della zona, che, negli ultimi giorni, ha provveduto ad inviarci una serie di filmati per segnalarci il disagio causato sia dal cattivo atteggiamento di taluni incivili che dall’evidente insufficienza delle azioni che le autorità locali dovrebbero intraprendere per contrastare questo fenomeno. Il tutto avviene nella borgata ove è presente anche lo storico palazzo Ducale di Troianelli – risalente al XVII secolo – che meriterebbe una rivalutazione. Un filmato:

Con questa segnalazione, non vogliamo fare polemiche inutili ma piuttosto sollecitare chi ha la competenza e il dovere di intervenire per ripristinare legalità e decoro in questa zona periferica della città di Andria. Un altro filmato documenta ulteriori episodi:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.