Sono già stati individuati i responsabili che nella tarda serata di ieri (17 luglio) hanno appiccato un incendio invia Vecchia Barletta, ad Andria. Stando a quanto si apprende, infatti, gli agenti della Poliza locale, durante un’attività di perlustrazione del territorio finalizzata al contrasto del fenomeno degli incendi di rifiuti, hanno individuato i responsabili del rogo doloso. L’intervento tempestivo degli agenti ha permesso di accertare la presenza di soggetti intenti ad appiccare il fuoco a rifiuti, in violazione delle normative ambientali e di pubblica sicurezza. Il filmato:
L’azione rientra in un più ampio piano di controllo del territorio disposto dal Comando di Polizia Locale, con l’obiettivo di contrastare le pratiche illecite che compromettono l’ambiente e la salute pubblica. Il Comando invita i cittadini a collaborare segnalando comportamenti sospetti ed a contribuire alla tutela del territorio attraverso un comportamento responsabile.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.