Andria: rifiuti nell’ex carcere mandamentale, ancora in attesa di lavori di recupero. Il Comune avvia bonifica – video

“Nuovo importante intervento di bonifica nella zona dell’ex carcere mandamentale del quartiere Santa Maria Vetere. Dopo la disinfezione e la disinfestazione della scorsa settimana, la Sangalli ha proceduto alla rimozione rifiuti, al taglio erba incolta e alla pulizia generale” – lo ha reso noto il Sindaco di Andria. Attraverso un video con foto diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

Più di 10 anni fa si intercettarono importanti finanziamenti per il recupero integrale di quel sito. Poi il nulla. Anche con questa progettualità mai avviata stiamo lavorando con gli uffici. Innanzi tutto per evitare la revoca del finanziamento stesso e poi per metter finalmente mano alla riqualificazione di questa bella porzione di città”. Il video:

Nuovo importante intervento di bonifica nella zona dell’ex carcere mandamentale del quartiere Santa Maria Vetere. Dopo la disinfezione e la disinfestazione della scorsa settimana, la Sangalli ha proceduto alla rimozione rifiuti, al taglio erba incolta e alla pulizia generale. Più di 10 anni fa si intercettarono importanti finanziamenti per il recupero integrale di quel sito. Poi il nulla. Anche con questa progettualità mai avviata stiamo lavorando con gli uffici. Innanzi tutto per evitare la revoca del finanziamento stesso e poi per metter finalmente mano alla riqualificazione di questa bella porzione di città. #grandisognipiccolipassi

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Venerdì 3 settembre 2021

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.