Andria: i rifiuti sono talmente tanti da cadere dai camion che li trasportano – FOTO

La raccolta dei rifiuti, salvo qualche difetto, dopo tutto funziona. Il numero dei rifiuti però preoccupa e a volte impressiona. Lo dimostrano non solo i vari episodi di abbandono sopratutto nelle contrade e le chiusure temporanee dell’isola ecologica ma persino sui camion che li trasportano, in alcuni casi talmente stracolmi di rifiuti da risultare fin troppo pieni. Una parte dei rifiuti finisce quindi per strada, causando anche qualche disagio per pedoni ed automobilisti.

A segnalarlo sui social è il sindacalista andriese Savino Montaruli (Unimpresa Bat) (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nelle immagini, si nota un camion percorre una delle vie del centro con dietro un’automobile. Sull’asfalto sono presenti alcuni rifiuti evidentemente caduti dal camion qualche metro prima. Sarebbe quindi opportuno evitare che i camion restino stracolmi di rifiuti, soprattutto quando parliamo di veicoli “aperti”, ovvero con la parte superiore esposta alla luce del sole. Linkiamo qui sotto il post diffuso da Montaruli:

… attenzione, carte sparse in città.
Ecco come si raccoglie e si disperde la carta nella città dei pupazzi.

Pubblicato da Savino Montaruli su Lunedì 23 ottobre 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.