Andria rilancia le aree verdi: operazioni di pulizia per il ritorno normalità

Il Parco Cardinale Ursi, in via Mattia Preti

Dalle operazioni di pulizia al parco di via Mattia Preti a Piazza Melillo, attraverso un nuovo filmato diffuso su Facebook, il Sindaco di Andria Giovanna Bruno ha provveduto ad aggiornare i suoi concittadini su alcune attualità locali  – “A tutti i cittadini che stanno facendo arrivare richieste di intervento per quanto riguarda la pulizia del verde, sento di dire che stiamo intervenendo dappertutto, contestualmente alle forze e alle risorse che abbiamo a disposizione. Lo sappiamo, non è sufficiente ma stiamo facendo il massimo, facendo attenzione a non tralasciare nulla. Ne approfitto per dare alcuni avvisi:

– il 15 Maggio scade il termine per la presentazione delle domande per accedere ai contributi straordinari per colore che occupano alloggi dell’ARCA Puglia
– 531 i contagi attivi in città
– nella giornata di mercoledì 12 Maggio sono state vaccinate 1050 persone, tra prime e seconde dosi
– nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato l’hub vaccinale sarà aperto solo la mattina fino alle 14.00″ – ha concluso – la prima cittadina andriese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/1148261869022850/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.