Andria: reintrodotti i bidoni in viale delle Pinete

I bidoni stracolmi di rifiuti, qualche giorno fa, prima della loro rimozione.

Dopo la segnalazione di un residente della zona (che nei giorni scorsi aveva riferito al blog di VideoAndria.com dell’anomala ed eccessiva presenza di rifiuti posti sopra i bidoni per la raccolta), in viale delle Pinete (zona Strada Statale 170, in direzione Castel del Monte) gli stessi biodoni sono stati momentaneamente rimossi per poi essere ricollocati nuovamente:

Evidentemente, si è conclusa così l’operazione di lavaggio dei bidoni a seguito dell’utilizzo improprio segnalato nei giorni scorsi. Ecco come si presenta la situazione attuale:

 

Già nei giorni scorsi avevamo sottolineato che l’iniziativa era stata certamente effettuata per migliorare le condizioni dei bidoni. Nel frattempo, VideoAndria.com resta disponibile alla ricezione di nuove segnalazioni, sia da parte delle istituzioni che da parte della cittadinanza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.