Andria rinasce: 3Place rimuove 150 Kg di rifiuti e pianta “43 alberi di cui ci prenderemo cura e che si prenderanno cura di noi”

Promuovere la cultura dell’ambientalismo, salvaguardare il territorio, introdurre un punto di incontro per discutere sulle varie tematiche. Anche questi gli obiettivi dell’associazione 3Place che, nonostante il maltempo che ha caratterizzato la giornata del 24 novembre 2019, ha riunito cittadini di svariate età per coinvolgerli i un’importanze operazione di pulizia e piantumazione in Via Ceruti:

Pubblicato da 3Place su Domenica 24 novembre 2019

come riportato attraverso un post diffuso sulla Pagina Facebook dell’associazione ambientalista andriese, infatti, nell’area verde i volontari hanno anzitutto riulito l’area – recuperando quasi 150 Kg di rifiuti di svariate tipologie – e poi introdotto ben 43 alberi piantumati per donare ad Andria piu’ ossigeno di quanto già prodotto dagli alberi esistenti. Alberi di cui, assicura l’associazione, “ci prenderemo cura” ma che al contempo, ovviamente, si prenderanno cura dei cittadini vista la loro capacità naturale di assorbire anidride carbonica e sprigionare ossigeno restituendo aria pulita alla nostra città. Un grande ringraziamento va a 3Place e a tutti coloro che si ono riuniti in questa bellissima iniziativa, certamente la prima di una lunga serie. Grazie! Il post diffuso dall’associazione su Facebook:

L'immagine può contenere: una o più persone, cielo, albero e spazio all'aperto

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).