Andria: rinviata a giovedì 24 maggio la “Giornata degli Ammalati”, con celebrazione eucaristica all’ospedale “Bonomo”

Il Parroco del Santuario Maria SS.ma dell’Altomare di Andria, comunica ai cittadini che, a causa delle avverse condizioni metereologiche, il programma relativo alla “Giornata per gli ammalati” viene rinviata a domani giovedì 24 maggio.

In particolare: alle ore 16.00 il simulacro della Madonna dell’Altomare giungerà presso la RSA “Elleuno” c/o Distretto ASL n. 2, in via Carpaccio; alle ore 16.45, invece, partirà la processione percorrendo viale Virgilio, viale Gramsci, corso Cavour e viale Istria. Il simulacro quindi, verrà trasferito nell’Ospedale Bonomo, per la solenne celebrazione eucaristica per gli ammalati alle ore 18,00 presieduta da Mons. Mansi. Sono confermate oggi, invece, le celebrazioni all’interno del Santuario.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.