Andria riparte: cittadini di tutte le età ripuliscono piazza Santissima Trinità – le foto diffuse online

Stanno incuriosendo e riempiendo di orgolio l’intero quartiere le foto diffuse nelle ultime ore in un gruppo Facebook dedicato a Piazza Santissima Trinità: Cominciamo con il link esterno di un breve filmato che documentava lo stato pre-intervento:

Pubblicato da Giuseppe Matera su Domenica 17 maggio 2020

Nelle immagini si notano poi molteplici cittadini che, autonomamente ma in maniera organizzata, hanno deciso nuovamente di dare una ripulita all’intera aera:

Pubblicato da Giuseppe Matera su Domenica 17 maggio 2020

Pubblicato da Giuseppe Matera su Domenica 17 maggio 2020

Pubblicato da Giuseppe Matera su Domenica 17 maggio 2020

In un periodo storico caratterizzato da non poche notizie di cronaca a volte drammatiche, questi episodi ci aiutano a sperare in un futuro migliore per tutti. Altri scatti fotografici:

Pubblicato da Giuseppe Matera su Domenica 17 maggio 2020

Pubblicato da Giuseppe Matera su Domenica 17 maggio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.